Email

oltrelorizzonte78@gmail.com

… anni fa … ero al telefono con una mia amica, lei mi stava raccontando la sua tristezza, e io la rincuoravo, e mentre parlavo mi accorgevo che le parole che uscivano dalla mia bocca non erano mie … non è facile spiegare … era come se qualcuno mi stesse sussurrando all’orecchio le parole giuste per infondere coraggio a questa amica …
Avvenne così il mio privo vero contatto con gli angeli … la mia prima canalizzazione ….
Imparai in seguito quello che mi era successo, e da quel momento questo contatto con “loro” … questi meravigliosi esseri di luce … non si è mai interrotto.
Io mi affido a loro, mi affido e mi fido di loro. Gli angeli e gli Arcangeli comunicano con me ed anche tramite me per poter inviare i loro messaggi.
Sono potenti esseri di luce, in grado di guidarci, consigliarci, aiutarci, ma soprattutto sono in grado di riscaldare il nostro cuore quando è sofferente. Ci insegnano a guarirlo tramite il perdono, per poter tornare ad amare.
Illuminano la nostra anima perché sia la nostra guida, mostrandoci il nostro percorso, lasciando sempre a noi la scelta se volerlo percorrere oppure no.
Ci sono a fianco se noi lo vogliamo, se noi glielo permettiamo e ci aiutano se noi glielo chiediamo.
Trovano sempre un canale preferenziale per comunicare con noi, se presti attenzione capirai qual è il mezzo che utilizzano per comunicare con te.
Durante i miei seminari, si eseguono, attraverso diverse tecniche, esercizi pratici per allenare l’apertura del  proprio canale e renderlo più percettivo all’ascolto dei messaggi che sono in serbo per noi o per i nostri cari.
×

Ciao!

Clicca per iniziare una chat su WhatsApp or invia una mail a oltrelorizzonte78@gmail.com

× Info e altro via chat?