Email

oltrelorizzonte78@gmail.com

Lo sciamanesimo è una delle più antiche forme spirituali. Gli sciamani fanno appello alle forze essenziali della natura per guarire e curare, come i venti, le piante sacre, le pietre, gli animali, il fuoco e l’acqua.

Il Reiki sciamanico lavora sull’ampliamento del contesto del Reiki stesso e sull’uso di altri metodi per aumentarne l’efficacia.

Aprendo il cuore il nostro intuito accresce e ci porta dove vuole. Attraverso la crescente fiducia nello spirito acquistiamo la certezza di fare il lavoro terapeutico che siamo chiamati a svolgere e di vivere la vita che ci è stata assegnata.

Il Reiki sciamanico è un modo per coltivare il nostro rapporto con lo spirito ed intuire gli strumenti giusti che ciascun individuo può utilizzare in ogni circostanza.

Il Reiki sciamanico ritiene che ad ogni disturbo fisico sia correlato un corrispondente disturbo nel campo energetico. Questi scompensi limitano la nostra forza vitale, influiscono su ogni cosa che facciamo e, se non vengono affrontati possono finire per manifestarsi come sintomi o disagio nel corpo.

 

×

Ciao!

Clicca per iniziare una chat su WhatsApp or invia una mail a oltrelorizzonte78@gmail.com

× Info e altro via chat?